mercoledì 20 giugno 2012

Anteprima - La curiosità uccide il gatto

In questo pomeriggio, davvero caldo, vi voglio presentare un romanzo che uscirà tra un mesetto o giù di lì. Tutto è iniziato questa mattina quando, tra una cose e l'altra, mi sono ricordata di controllare le mail. Tra le varie notifiche, pubblicità e avvisi da siti letterari vari, eccomi a leggere la mail di Blake B. Sono davvero felice di potervi presentare il suo romanzo d'esordio (che a breve recensirò per voi).

Si tratta del primo capitolo di una saga che ha per protagonista la giovane vampira, dai capelli rossi, Zora Von Malice. Ambientato a Torino, quest'opera appartiene al genere paranormal romance ed è rivolta ad un pubblico young adults. L'uscita è prevista tra circa un mesetto per la casa editrice Montecovello.


Pagine: circa 200
Costo: 14,00 euro
L'anagrafe per Zora Von Malice si ferma all'età di 27 anni.

Si risveglia nella condizione di vampiro, in una villa abbandonata e decadente della collina torinese. Non ricorda nulla e comunque non le importa. Si tiene alla larga dagli umani, dai suoi simili, dalla vita.
L'unico elemento di congiunzione tra le sue due esistenze è una chiave che porta al collo. Simbolo determinante del suo passato che si impone di ignorare con dedizione e costanza.
Scavare implica soffrire e lei non ne vuole sapere.
Tutti mentono, la chiave parla.
Dominata dalla curiosità inizia un percorso di sangue e omicidi spietati, ignara del conflitto tra l'unico essere che la protegge e la creatura malvagia che sta progettando la sua morte. La stessa creatura che da anni scuote la città di Torino con violenti omicidi. Le vittime sono solo donne dai capelli rossi.
Lo stesso colore di Zora.

Blake B. nasce a Torino il 24 luglio 1982. Attualmente vive fuori città, a Pinerolo, con sua figlia Maxine e la sua gatta nera, Zora. La curiosità uccide il gatto, è il primo di una saga di romanzi dedicata a Zora Von Malice.

Curiosità: Zora Von Malice è una saga che si svela a capitoli. Ne sono previsti quattro, uno per ogni mese che finisce con “bre”, come li definisce scherzosamente l'autrice. Settembre, ottobre, novembre, dicembre. La curiosità uccide il gatto è ambientato a settembre.
Gli altri capitoli sono in stesura.

2 commenti:

  1. Ciao Morgana!
    Qui sul mio blog c'è un premio per te ^^
    http://ilpozzodeisussurri.blogspot.it/2012/06/mybeautifulipstick-grazie.html

    A presto,
    Yvaine

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...