domenica 3 giugno 2012

Anteprime #1: 04-09/06/12

Rubrica dedicata alle uscite libresche della settimana
creata dal blog Over The Hills And Far Away e in uscita ogni domenica

Buon pomeriggio a tutti!
In questo pomeriggio domenicale davvero caldo e afoso, eccomi a presentarvi la prima nuova rubrica di questo nuovo anno. Non avendo sempre molto tempo per le anteprime, ho pensato di creare un appuntamento settimanale, ogni domenica appunto, in cui vi presento i titoli che usciranno nella settimana che deve iniziare. In questo modo, avrò più tempo da dedicare agli altri post settimanali XD.

Iniziamo subito questa prima puntata, vedendo quali uscite ci aspettano nella settimana dal 4 al 9 giugno 2012.



Data di Uscita: 6 giugno 2012
ISBN: 978-88-097-7077-5
Pagine: 416 pp.
Costo: 16,50 euro

Helen è diventata la Discendente, la prescelta dagli dei. Ogni notte si addormenta nel suo letto e raggiunge l'aldilà dove affronta prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere così il ciclo di faide tra le Case. Ogni mattina si risveglia, stanchissima e provata, costretta a cominciare una nuova giornata di allenamenti. È sempre più spossata e sofferente oltre che sola, dato che Lucas ora la tiene lontana. Helen è triste e profondamente sfiduciata, quando durante una delle sue discese agli inferi si imbatte in Orione, un semi-dio bello come il sole, capace di far tremare la terra e il suo cuore. Di notte si incontrano nell'Ade e di giorno si scambiano messaggi al cellulare. Lucas impazzisce di gelosia e in lui si scatenano poteri sconosciuti: adesso è in grado di controllare totalmente la luce e di rendersi invisibile. Divisa fra l'attrazione per il nuovo pretendente e l'amore impossibile per il cugino, Helen si ritroverà a sfidare i suoi limiti per il bene dell'umanità intera.
I capitoli, già pubblicati, che compongono la serie  The Awakening series:

1. Starcrossed
2. Dreamless



Data di Uscita: 7 giugno 2012
Pagine: 352 pp.
Costo: 16,90 euro

Siamo arrivati in nove, ma abbiamo subito dovuto separarci per far perdere le nostre tracce. Perciò ci siamo nascosti, in attesa di sviluppare i poteri di cui disponiamo. Io ho trovato rifugio nell’orfanotrofio di Santa Teresa, in Spagna. Settimana dopo settimana, ho cercato di fare amicizia con le altre ragazze, ma erano troppo diverse da me. Avrei dato qualsiasi cosa pur di riabbracciare gli altri otto, sebbene sapessi che era impossibile. Poi è apparsa la prima cicatrice. Ho capito subito cosa significava: loro avevano ucciso il Numero Uno. E, nel giro di pochissimi giorni, ecco altre due cicatrici: anche Numero Due e Numero Tre erano stati eliminati. Ormai aspettavo la notizia della morte di Numero Quattro… invece all’improvviso è cambiato tutto. In televisione hanno mostrato le immagini di un paesino degli Stati Uniti, Paradise, colpito da un attentato terroristico. Il colpevole, secondo i media, è un ragazzo della mia età: John Smith. Ma sono certa che non è così… Lui è il Numero Quattro e adesso è in grave pericolo. Non posso più restare in disparte. È giunto il momento per cui mi preparo da tutta la vita. Io sono il Numero Sette. E sono pronta a entrare in azione.
I capitoli, già pubblicati, che compongono la serie Black Moon:

1. Sono il numero quattro
2. Il potere del numero sei




Data di Uscita: 7 giugno 2012
Pagine: 250 pp.
Costo: 9,90 euro

158 di quoziente intellettivo, plurilaureata, brava musicista, una maga con i numeri, carina, un po’ freak e…vedova a nemmeno trent’anni: Carolin trova che la sua vita sia decisamente complicata e che la sua intelligenza rappresenti più che altro un impiccio nella ricerca della felicità. Ha abbandonato il fidanzato Leo per il padre di lui, Karl, uomo ben più affascinante e in grado di apprezzare le sue qualità. Ma dopo cinque anni Karl muore improvvisamente lasciandola in un mare di guai, primi fra tutti una favolosa eredità di cui Carolin non sospettava l’esistenza, e un esercito di parenti infuriati che la rivendicano. Fra psicoterapeute incapaci, farmacisti sospettosi e avvocati minacciosi, Carolin cerca di superare il suo dolore, cavarsi fuori dai guai, e, perché no?!, trovare l’uomo giusto per lei, a cui non importi se è «troppo» intelligente…



Data di Uscita: 7 giugno 2012
Pagine: 224 pp.
Costo: 9,90 euro

Elena Gilbert e i suoi amici sono riusciti a salvare Fell’s Church dalla minaccia delle forze del male. Ma hanno dovuto pagare un caro prezzo: la morte di Damon, l’affascinante vampiro che ha lottato con tutte le forze contro suo fratello Stefan per conquistare il cuore dell’amata Elena.
Ora Elena e Stefan sono finalmente insieme e nulla sembra poter ostacolare la loro felicità. Eppure, Elena non riesce a dimenticare Damon, e di notte continua a sognarlo. Mentre sente crescere dentro di sé la passione e il tormento, una nuova minaccia incombe su Fell’s Church: un pericolo di proporzioni immani si sta avvicinando…
I capitoli, già pubblicati, che compongono la serie Il Diario del Vampiro:

1. Il Diario del Vampiro. Il Risveglio
2. Il Diario del Vampiro. La Lotta
3. Il Diario del Vampiro. La Furia
4. Il Diario del Vampiro. La Messa Nera
5. Il Diario del Vampiro. Il Ritorno
6. Il Diario del Vampiro. Scende la Notte
7. Il Diario del Vampiro. L’Anima Nera
8. Il Diario del Vampiro. L’Ombra del Male
9. Il diario del vampiro. Mezzanotte
10. Il diario del vampiro. L’alba
11. Il diario del vampiro. La Maschera

Queste erano le uscite che vedremo nella settimana che sta' per iniziare. Cosa ne pensate?
Io, vi dirò la verità, sono molto curiosa di leggere il nuovo romanzo di Kerstin Gier!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...