venerdì 8 giugno 2012

Promozioni in libreria!

In questo venerdì davvero caldo e umido, ho pensato che l'aggiornamento su alcune promozioni in libreria potessero essere un ottimo deterrente. Che ne dite? Non farà di certo sparire il caldo ma, sono sicura, vi farà distrarre un po'. Quindi, senza perdere altro tempo, eccovi le promo più interessanti (con relative scadenze).





Beh, che dire? Davvero niente male, in vista delle vacanze estive! Ci sono buonissime probabilità che la prossima settimana mi fiondi in libreria e rientri con qualche classico XD.
Voi avete già in mente qualche acquisto? Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Ancora no, ma penso ci scapperà sicuramente un acquisto :D forse qualcosa di Buzzati che mi manca, o di Calvino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di Calvino ho letto solamente "I sentieri dei nidi di ragno" e mi è piaciuto davvero molto...di Buzzati, invece, solamente "Il segreto del bosco vecchio" anche questo molto bello ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...