mercoledì 13 giugno 2012

In My Mailbox (35)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica In My Mailbox. In uscita ogni mercoledì (salvo imprevisti), la rubrica è dedicata ai libri acquistatiregalati o prestati da amici, e, in alcuni casi, inviati in omaggio dalle case editrici. Cosa troverete nella puntata di oggi?

Allora, i libri sono davvero molti, semplicemente perché ho saltato l'aggiornamento delle ultime settimane. Quindi, abbiate un po' di pazienza se sarò un po' lunga XD.

   LIBRI ACQUISTATI   


   LIBRI INVIATI DAGLI AUTORI   



   LIBRI INVIATI DA CASE EDITRICI  


Un bel po' di materiale, non vi pare? Ad ogni modo, ringrazio gli autori Francesco Gioè, Liliana Marchesi e MissMeiko. Grazie! Cercherò di leggerli e recensirli quanto prima. Lo stesso vale per i due libri che mi sono stati gentilmente inviati dalle case editrici Lunargento e Siska Editore.
La mia lista delle letture aumenta vistosamente ^^ . Cercherò di destreggiarmi in questo periodo di esami ^^ .

Questi sono i miei ultimi arrivi nella mia libreria. Quali sono stati i vostri?

4 commenti:

  1. "Il giorno in più" l'ho letto, è un bel libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato rovistando tra i libri a 50cent al Libraccio. So che ne hanno tratto un film ma non ho avuto modo di vederlo ancora XD
      Ho sentito parlare molto bene dei libri di Fabio Volo

      Elimina
  2. Io ho preso "Picabo Swayne - Le storie della camera oscura" di Manuela Salvi e Alessandro Gatti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non lo conosco... Leggo pochino gli autori italiani XD ma verrò a leggere la tua recensione per farmi un'idea XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...