mercoledì 27 giugno 2012

Piovono premi!

Tra qualche minuto mi fionderò dritta dritta in bagno per una rinfrescante doccia fredda. Non so voi ma, sono sincera, non ho mai sofferto così tanto il caldo come in questi giorni. Tuttavia, prima di far ciò, eccomi a parlarvi di alcuni premi ricevuti un po' di tempo fa e che, per impegni vari, non ho più scritto il post. Avendo ricevuto un ulteriore premio, proprio quest'oggi, eccomi finalmente a portare a termine ciò che mi ero prefissata ^^.

Il "Premio Colors" mi è stato assegnato da Linalee del blog You stole my heart e da Alic del blog Alic is here! e premia la creatività. Grazie ragazze!

Regole:
1. Elencare 3 mestieri che vorresti fare.
2. Scrivi il nome di una canzone che ti piace particolarmente.
3. Affida il premio a 12 blog.

1. Questa è facile. I tre mestieri che vorrei fare sono: la scrittrice (chissà, un giorno potrei pure avere il fegato di far leggere qualcosa a qualcuno ^^), il chimico (beh, sto' studiando per arrivare al traguardo) e la bibliotecaria/commessa in una libreria (sì, sono il classico topo da biblioteca che esce pochino e che , spesso, preferisce la compagnia di un libro).
2. Difficile. Una domanda più semplice no? Ok, allora... vediamo un po'... ci sono! Come by the hills (Buachaill on Eirne) cantata da Damian McGinty dei Celtic Thunder (è stupenda anche la versione in lingua irlandese).
3. Ecco i 12 blog che voglio premiare:

Passiamo al Premio Abyssi che mi è stato assegnato da Alic del blog Alic is here!

Regole:
1. Dedicare una frase o un'immagine a chi ti ha dato il premio.
2. Premiare 8 blog.

1. "Un filosofo una volta si chiese: siamo umani perché osserviamo le stelle o le osserviamo perché siamo umani? Quesito sterile… poi le stelle osservano noi? Questa si che è una bella domanda!".
--- Stardust ---


Questa era la frase dedicata a Alic. Sinceramente non so' perché la mia scelta sia ricaduta proprio su questa ma, spero che le piaccia ^^.
2. Ecco gli 8 blog:

E, infine l'ultimo premio, che mi è stato consegnato da Linalee del blog You stole my heart e da Alic del blog Alic is here!: Appreciation Award.

Sono arrivata al termine di questo post e ringrazio ancora Linalee e Alic per avermi assegnato questi premi. Grazie davvero!

Ora, volo a fare una bella doccina rinfrescante! A più tardi con una nuova recensione e poi, via all'incontro col Gruppo di Lettura!

16 commenti:

  1. Grazie mille Morgana per il dolce pensiero - e per il premio al mio Blog.
    Buona serata ......... Sei carinissima

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la frase, grazie! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia XD
      In verità ero indecisa tra questa e una frase di L...ma era un po' pessimista XD

      Elimina
    2. Solo per curiosità... mi diresti quel'era la frase di L???????????????????????????? Sono curiosaaaa, anche se, se era pessimista non era molto adatta a me! xD

      Elimina
    3. "Non importa quanto tu sia dotato da solo non potrai mai cambiare il mondo.
      Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso"

      Elimina
    4. Mmh... ti dirò che mi piace! :D Però quella di Stardust mi piace ancora di più! :D Ci hai indovinato parecchio sulla scelta delle frasi!!!! xD

      Elimina
  3. Ma graaaazieeee! Sempre lieta di ricevere i tuoi premi. ^ ^

    RispondiElimina
  4. Che carino! Grazie mille per il pensiero *__*

    RispondiElimina
  5. Grazie mille anche da parte mia, sono passata con clamoroso ritardo, scusaaaa!!!

    RispondiElimina
  6. Anche se in ritardo grazie infinite di cuore! *___________*

    RispondiElimina
  7. Ciao Morgana! Ti ho taggata in un meme qui:
    http://ilportalesegreto.blogspot.mx/2012/07/meme-11x11x11.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...