domenica 10 giugno 2012

I Love Shopping #1

Felice domenica a tutti!
Eccoci alla primissima puntata della nuova rubrica del blog. Avete già capito di cosa si parlerà, non è vero? Ovviamente di shopping! O meglio, dei miei acquisti non libreschi. Un modo divertente, spero, per conoscere meglio la sottoscritta e farvi una piccola idea su di lei. Prima che me lo chiediate... non sarà una rubrica a scadenza settimanale... l'uscita dipenderà esclusivamente dagli acquisti più curiosi e significativi che farò.

Ma, bando alle ciance inutili, iniziamo subito con questa puntata.

Ieri mattina sono andata a ritirare il mio nuovissimo, ultra fighissimo (si fa' per dire u.u), badge universitario (a dire il vero quello vecchio non mi dispiaceva... comunque...). Ovviamente, dopo un quarto d'ora di macchina per raggiungere la stazione e venti minuti di viaggio, mica potevo andare a ritirare il badge e tornarmene a casa... dico bene?

Così, ne ho approfittato per fare un giretto per i vari negozi. Mi ero ripromessa di non acquistare libri... beh, a farvela breve non sono stata di parola con me stessa XD. Troppo forte il richiamo (i libri sono peggio delle sirene di Ulisse!)...

Dopo essermi fermata al negozio Il Libraccio, e aver acquistato il libro di Fabio Volo "Il giorno in più", sono passata in fumetteria e, dopo averlo sognato da inizio maggio, ho acquistato "Emma" di Yoko Hanabusa (manga tratto dall'omonimo romanzo di Jane Austen). Già che c'ero, ho acquistato anche il magazine con le uscite manga/comic di luglio XD: GP Previews.

Dopo un giretto per le piazze dei mercati (senza aver trovato nulla d'interessante), avrei voluto passare per la libreria ma... è iniziato a piovere. Quindi, ho accorciato il giretto. Lungo la via del ritorno, sono entrata in un negozietto cinese dove ho acquistato una scatolina di perline. Sono azzurre con striature blu e bianche, di forma ovale e delle dimensioni di un'unghia del dito mignolo. 
Mi sono piaciute subito appena le ho viste!

Nello stesso negozio, poi, ho acquistato un set di bigodini colorati a fascetta... beh, non sono per me (i miei capelli sono già ricci di loro ^^).

Questi erano i miei acquisti (due settimane fa, dopo un lungo corteggiamento, ho acquistato l'Ipod Touch... mi sento molto tecnologica ^^).
Ora vi saluto e vi do' appuntamento al prossimo post (forse riesco ad inserirlo tra poco), intanto vado a seguire il gran premio del Canada di F1.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...