giovedì 12 luglio 2012

In My Mailbox (38)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Puntata davvero molto breve oggi: solamente un libro. Questa mattina, come sempre, sono andata a fare la spesa settimanale e, arrivata al reparto libri, non ho resistito. Ho dato un'occhiata. Ho sentito parlare molto bene di questo romanzo, così ho deciso di acquistarlo ^^.

   LIBRI ACQUISTATI   

Il libro di Jade di Lena Valenti
Fanucci, 586 pp., 11.90 euro
Caleb è un uomo tormentato. Un Vanir, un essere immortale creato dagli dèi per proteggere gli umani da qualsiasi minaccia e dagli esseri accecati di sangue e potere. Ora è a Barcellona, con lo scopo di smascherare l'organizzazione che da anni perseguita e uccide quelli della sua stirpe. Ma è anche in cerca di vendetta, e il suo obiettivo principale è rapire Aileen, la figlia dello scienziato che sta usando i corpi della sua gente per esperimenti dolorosi e mortali. E lei dovrà dargli le risposte che cerca se vorrà sopravvivere. Ma Caleb non ha fatto i conti con il destino. Non può immaginare che la ragazza diventerà la sua più grande fonte di sensuale perdizione... Aileen ha una vita normale, senza grandi scosse; ma quando viene rapita dall'affascinante e terribile Caleb, viene trascinata in un mondo del quale non sospetta l'esistenza: un mondo fatto di magia e rituali sacri, di legami scritti nel destino e di una sensualità che va oltre ogni umana immaginazione. Lasciarsi andare non è mai stato cosi facile...
Vi dirò, non vedo l'ora di smaltire la pila di letture sul comodino per iniziare a leggere questo primo capitolo della saga dei Vanir. E voi? Quali sono stati i vostri acquisti?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...