martedì 31 luglio 2012

Meme 11x11x11 (III)

Rieccomi qui, a rispondere alle domande dell'ormai conosciutissimo meme che impazza tra i blog: 11x11x11. Quest'oggi, mentre la tv è sintonizzata su raidue per le gare olimpiche, risponderò alle 11 domande di AngelTany de Il Blog della Tany.

1. Il tuo classico Disney preferito?
Mi piacciono un po' tutti ma, il mio preferito è senza dubbio "La Bella e la Bestia": l'amicizia e l'amore che va oltre le apparenze. Semplicemente stupendo.

2. Meglio mare o lago?
Non saprei, ad essere sincera... probabilmente opterei per il lago.

3. Qual'è il viaggio dei tuoi sogni? E perché?
Domanda davvero semplice! Irlanda, senza dubbio ma, non mi dispiacerebbe nemmeno un bel giro per le Highlands scozzesi ^^.

4. Quanti animali hai a casa o vorresti avere?
Al momento ho solo Hermione, una gatta di 8 anni. Tuttavia, mi piacerebbe avere, di nuovo, un cane e per la precisione un cane pastore di Saarloos.

5. In quale libro vorresti vivere la tua avventura ideale?
In un libro qualsiasi della saga di Harry Potter.

6. Hai mai letto "Mille e una notte"? Se sì, come ti è sembrato?
Bella domanda. L'ho letto in prima media. Ricordo che mi era piaciuta molto la storia di Simbad il marinaio. Sinceramente non ricordo moltissimo altro... è passato un po' di tempo ^^

7. Se potessi rinascere, chi vorresti diventare?
Non saprei proprio. Probabilmente una persona migliore di quella che sono oggi ma, di certo, non vorrei essere una celebrità.

8. Dammi una citazione di un libro che ti è rimasta impressa.
"Il mio gran pensiero, nella vita, è lui. Se tutto il resto perisse e lui restasse, io potrei continuare ad esistere; ma se tutto il resto durasse e lui fosse annientato, il mondo diverrebbe, per me, qualche cosa di immensamente estraneo: avrei l'impressione di non farne più parte". - Cime Tempestose, Emily Bronte -

9. Piatto preferito e odiato?
Vado matta per la pasta alla carbonara e odio la verdura cotta.

10. Ti piacciono i libri che parlano di angeli?
Non saprei, ne ho alcuni ma devo ancora leggerli per bene ^^ . Suppongo che, molto probabilmente, mi piaceranno.

11. Dimmi che creatura fantastica/paranormale desideri essere e il motivo.
Domanda tutt'altro che semplice. Uhm, credo che mi piacerebbe essere un elfo dei boschi. La natura mi piace molto e poi, gli elfi sono molto saggi e intelligenti. (ammetto che mi piacerebbe essere anche una strega della scuola di Hogwarts ^^)

4 commenti:

  1. Mi piacciono le tue risposte ^^ La citazione di cime tempestose mi fa sempre battere il cuore *__*

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...