martedì 17 luglio 2012

International Directory Blogspot

Buongiorno lettori!
Mentre preparo la borsa per andare in piscina da mia cugina, ho pensato di passare dal blog per darvi una news. Ieri sera, sono stata contattata da Chris dell'International Directory Blogspot

L'International Directory Blogspost non è affatto un blog personale. Nasce dall'idea di favorire le relazioni tra i diversi paesi, condividendo culture e passioni di ogni genere. Inoltre, data la grandezza del blog, permette ai blog partecipanti di avere maggiore visibilità.

Cosa fare per entrare a far parte della Directory?
Nulla di più semplice. Una volta approdato nel blog, aggiungiti come follower e, selezionato il tuo Paese dalla lista verde in basso a destra, lascia un messaggio col tuo nick e il link al tuo blog. Non ti resta che attendere di essere inserito in lista.

Inoltre, cosa da non dimenticare, occorrerà inserire uno dei banner dell'International Directory Blogspot nella propria Homepage del blog (io l'ho messo tra i gruppi di cui faccio parte, sulla colonna di sinistra ^^).

Questo è il mio invito ad entrare a far parte della Directory. Un modo per farvi conoscere ma anche, e soprattutto, per conoscere altre persone con cui condividere le stesse passioni. Quindi...

*** Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...