mercoledì 20 giugno 2012

In My Mailbox (36)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica In My Mailbox. In uscita ogni mercoledì (salvo imprevisti), la rubrica è dedicata ai libri acquistatiregalati o prestati da amici, e, in alcuni casi, inviati in omaggio dalle case editrici. Cosa troverete nella puntata di oggi?

Bene, bene, bene... da giovedì ad oggi, ho rimpinzato la mia libreria con ben otto libri: 5 acquistati, 2 presi a prestito in biblioteca e 1 inviatomi da un'autrice. Ho fatto una fotina ^^:


   LIBRI ACQUISTATI   


Partiamo subito con gli acquisti fatti in settimana. Vi dirò la verità: non era mia intenzione comprare molti libri ma, tra un'occasione ed un giro non previsto in libreria, alla fine non sono riuscita a resistere ^^.


 



   LIBRI INVIATI DAGLI AUTORI   


Ringrazio Blake B. per avermi contattata ed inviato, in anteprima, il suo romanzo. Sono davvero curiosa di leggerlo! Tranquilli, a breve, ne parlerò in un post ^^.

   LIBRI PRESI A PRESTITO DALLA BIBLIOTECA  

 

Siamo giunti al termine della puntata di questa settimana. Volete sapere una cosa? Ho tentato di registrare un video questa mattina ma, non riuscivo a rimanere seria per più di due minuti di fila... ma, prima o poi, riuscirò a farne uno ^^. Ad ogni modo, cosa ne pensate di questi romanzi? Ne avete già letto qualcuno?

Aspetto i vostri commenti ^^

3 commenti:

  1. Delirium! Bellissimo!
    L'Angelo ce l'ho in lettura invece, sono curiosa di sapere cosa ne penserai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ^^ ne ho sentito parlare tanto bene che alla fin fine mi sono lasciata "contagiare" XD

      Elimina
  2. Quello di Sepulveda ce l'ho da un sacco, ma ancora non mi sono deciso a leggerlo.
    "Delirium" invece l'ho letto, ed è bellissimo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...