lunedì 1 aprile 2013

Aprile porta novità!


Questo primo giorno, del mese appena iniziato, sembra annunciare l'arrivo della tanto attesa primavera (almeno lo spero, visto che i meteorologi hanno detto che tornerà il freddo, di nuovo -.-). Ci sono delle novità qui nel blog e non solo. Insomma, novità di cui mi piacerebbe rendervi partecipi!

Andiamo con ordine e vediamo le news che riguardano il blog.

Tra poco il blog festeggia i 2 anni di attività e, non ve lo nascondo, sono super gasata! Sto' preparando una serie di sorprese per tutti voi (dai consueti giftaway agli speciali, ma non vi posso dire altro ^.*). Spero vi piaceranno. Ad ogni modo, ne riparleremo a tempo debito (abbiamo ancora un mese di tempo).

Non riuscendo a tener fede agli impegni con alcune rubriche, mi vedo costretta (seppur a malincuore) a cancellarle o, comunque, a sospenderle fino a che non arriveranno, come si dice, "tempi migliori". Altre, invece, subiranno piccole variazioni a livello di giorni in cui verranno pubblicate

Vengono sospese/cancellate:
  • Book-to-Movie Journal

Vengono variate:
  • In My Mailbox verrà pubblicata la domenica
  • Book-to-Movie verrà pubblicata il venerdì

Nel mese appena trascorso, inoltre, il blog ha iniziato a collaborare con due nuove case editrici, che ringrazio ancora per la splendida opportunità, ossia la Harlequin Mondadori e la Sperling&Kupfer.

Terminate le news riguardanti il blog (non escludo la possibilità di nuovi progetti che sono ancora in fase di sviluppo) passiamo a quelle che riguardano da vicino la sottoscritta. Ok, magari non ve ne fregherà un bel niente, ma ve ne voglio parlare ugualmente. Allora, a farvela breve, alcuni di voi sanno che oltre a leggere amo anche scrivere. Solitamente mi sono sempre limitata a poesie e racconti brevi (che spesso leggo solo io). Beh, ho pensato di mettermi in gioco e, per farlo, ho pensato di riprendere a giocare in un gdr (gioco di ruolo) e creare un blog, una sorta di diario personale in cui a scrivere sarà il mio personaggio in prima persona. Vi lascio il link al diario che si trova su tumblr, se vorrete potrete seguirmi come lettori. Vedete voi se vi piace o meno.

Detto questo, credo che me ne andrò a letto visto che l'emicrania non vuole lasciarmi tranquilla da questa mattina. Un grosso abbraccio a tutti e, ancora, felici feste.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...