martedì 30 aprile 2013

Teaser Tuesday (26)

 
 Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Ebbene, eccoci ad una nuova puntata della rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

♥ Prendi il libro che stai leggendo
♥ Aprilo ad una pagina a caso
♥ Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
♥ ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
♥ Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri


Ieri ho iniziato una nuova lettura che, sono più che sicura, mi impegnerà per tutta la settimana. Non tanto per lo spessore o per l'argomento del romanzo, semplicemente perché fino a giovedì la mia attenzione sarà rivolta all'esame che sto' preparando. Speriamo in bene. Ok, ora la smetto di tirarla per le lunghe e vi dico di che libro si tratta. Tra le mie manine ho Blood Magic di Tessa Gratton.

Ho bevuto, le mani strette attorno alla tazza perché il loro tremito non rivelasse a Philip quanto ero eccitata. Lui non era entusiasta. Mentre beveva, si è accigliato. Ho sfiorato il suo viso e gli ho detto che ero felice che potessimo restare insieme per sempre. Che i morti non sentivano la mancanza delle loro ossa. 
«E' sbagliato» ha bisbigliato. «Innaturale. Ma ho vissuto così a lungo che adesso ho paura di morire».

«Non permetterò che il mio Prospero muoia».

Teaser tratto da "Blood Magic" di Tessa Gratton, pag. 177

Vi dirò, la lettura mi sta' piacendo davvero molto e, se non fosse per impegni e pensieri vari, starei appiccicata al libro da mattina a sera sino all'ultimissima pagina.
E voi, cosa state leggendo in questo periodo? Fatemi sapere ^^

6 commenti:

  1. Ecco il mio...!

    Sorrise con aria comprensiva - molto più che comprensiva.
    Era uno di quei rari sorrisi dotati di eterna rassicurazione, che s'incontrano quattro o cinque volte nella vita.
    Fronteggiava - o sembrava fronteggiare - l'intero mondo esteriore per un istante, e poi si concentrava su di te, con un irresistibile pregiudizio a tuo favore.
    Ti capiva fin dove volevi essere capito, credeva in te fin dove ti sarebbe piaciuto credere in te, e ti assicurava di avere ricevuto da te esattamente l'impressione migliore che sperava di dare.

    tratto da IL GRANDE GATSBY di Scott Fitzgerald

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei iniziarlo a giorni *__* fammi sapere come ti sembra ^.^

      Elimina
  2. Aspetto la tua recensione su questo libro!! a me non mi aveva colpito più di tanto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di inserirla presto, ho un po' di recensioni arretrate >.<

      Elimina
  3. Blood Magic l'ho letto l'anno scorso e non mi è piaciuto da impazzire :)
    ora sto leggendo Poison Princess, uscito da pocchissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto lo stile della Cole, ho ancora un paio di romanzi della serie Immortals After Dark da leggere... ma non escludo di leggere presto anche questo XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...