giovedì 28 gennaio 2016

{Anteprima} "La verità su di noi" di Kristan Higgins

Non può di certo mancare la notizia dell'uscita del nuovo romanzo di una delle autrici americane più amate: torna Kristan Higgins, cimentandosi nel genere general fiction. Siete curiose di scoprire di cosa parlerà La verità su di noi in uscita il 9 febbraio? Continuate la lettura ^.*

Mi piace la mia faccia. Ho qualche ruga, certo.
Ma questa è la faccia di una donna
che ne ha passate tante, una donna che ha
perso molte cose e che ha saputo tener duro.

"La verità su di noi"Titolo: La verità su di noi
Autore: Kristan Higgins
Pubblicazione: 09 febbraio 2016

Genere: General Fiction
Prezzo di copertina: 14,90 euro

Leggi l'anteprima qui
Jenny Tate disegna abiti da sposa e dovrebbe quindi essere un'esperta di storie a lieto fine. Forse è per questo che dopo il divorzio ha continuato ostinatamente a essere amica dell'ex marito. E della sua nuova moglie. Forse la migliore amica che abbia mai avuto. No, non può andare bene, non è normale. No? Per questo Jenny decide di lasciarsi Manhattan e il suo ex alle spalle e di trasferirsi nella propria città natale, Cambry-on-Hudson, poco distante da New York, dove si crogiolerà nella perfetta felicità di sua sorella Rachel e della sua splendida famiglia. Un piano niente male per ricominciare. Peccato che al suo arrivo, Jenny si trovi davanti l'apice di una crisi coniugale coi fiocchi: il marito perfetto ha una storia con una collega. Rachel non è certo il tipo da concedere seconde occasioni, ma ora che si trova in mezzo alla bufera, i casi sono due: rimanere single a quarant'anni o intrappolata in un matrimonio che evidentemente non è felice come si era immaginata. Il suo punto di riferimento è l'idilliaca vita coniugale dei genitori, ed è quella felicità che Rachel vuole nella propria vita. Jenny dovrà quindi aiutarla e sostenerla in questo momento non facile. Sarà il caso di svelarle una certa cosetta riguardo al matrimonio di mamma e papà, rischiando di rovinare tutto per sempre?
Senza dubbio sarà un'estate di segreti, bugie, tentazioni e rivelazioni, durante la quale le due sorelle potranno contare l'una sull'altra, tra ironia e momenti di gioia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...