martedì 19 gennaio 2016

{Book Blitz + Giveaway} The Stone Legacy Series di Therasa Dalayne

Buongiorno Folletti! In questo martedì mattina talmente gelido da sembrare di stare alla Barriera , solo che Jon Snow non c'è purtroppo, sono felice di riparlarvi della The Stone Legacy Series scritta da Theresa Dalayne. A dicembre, infatti, avevo ospitato la Cover Reveal in cui vi anticipavo le sinossi dei primi tre volumi; oggi potrete leggere gli estratti e partecipare al giveaway indetto dall'autrice con la splendida notizia che gli ultimi due capitoli della serie usciranno a febbraio e aprile di quest'anno!

Book-1-3-2
book-icon
separator
GIVEAWAY!
separator

I loro imperi sono caduti, ma la loro mitologia vive ancora...
Zanya Coreandero è una diciassettenne orfana con una sola amica e nessuna speranza per una vita normale.  Con ansia e incubi notturni diagnosticati, nessuno crede che i suoi tagli e lividi siano il risultato di un'entità malvagia, e non un brutale caso di autolesionismo.
Con l'unica casa che lei abbia mai conosciuto l'istituto isolato - dove la colazione è una manciata di farmaci, le sessioni psichiatriche sono obbligatorie, e ogni sua mossa è controllata - l'unico sollievo è la sua compagna di stanza dai capelli rossi di nome Tara, che è più simile ad una sorella minore che alla sua migliore amica. Il libero arbitrio è forte, ma il destino lo è di più... Quando Zanya viene rapita, incontra un gruppo di discendenti dei Maia dotati, ciascuno con una capacità unica. Passata da una naufraga senza nome alla sola speranza del genere umano, Zanya è costretta a prendere una faticosa decisione: legarsi con una pietra incantata e salvare l'umanità dalle crescenti forze degli inferi, o guardare impotente mentre la Terra cade vittima di una familiare divinità oscura dei suoi sogni. Questa volta, sta giocando sul serio. Un malvagio segreto si cela dietro ad un bel viso... Quando Arwan, un piega tempo dagli occhi scuri, prende interesse per la missione di Zanya, nonè chiaro se la sua intenzione è quella di aiutare, o se è in una ostinata missione per vendetta. Diffidente dall'innamorarsi di un altro ragazzo con grandi segreti e un passato corrotto, Zanya lotta per mantenere le distanze. Se solo il suo cuore le desse una scelta. 
separator
Interlude-Draft-2-2
Tara potrebbe aver passato anni in manicomio, ma questo non la rende pazza - solo impavida.
Sbarcata a Mosca con un gruppo di discendenti Maya incantati, la diciassettenne Tara è costretta ad aspettare in panchina mentre il suo migliore amico - il Guardiano della Pietra - combatte per reclamare l'anima di un amico intrappolato negli Inferi. Fa schifo essere ordinario, quando tutti gli altri sono sovrumani... Una ragazza mortale con un passato corrotto, Tara è stata lasciata ad affrontare un senso opprimente di inadeguatezza. Il suo ragazzo, Peter, è un guaritore. Il suo migliore amico è Il Guardiano, e tutti gli altri sono un concentrato di forza impressionante. Nel frattempo, cerca di lasciare la sua infanzia di abusi al passato, e  mentre Peter la prende ogni volta che cade, diventa chiaro che merita di più. Quando hanno aperto il vaso di Pandora, l'inferno si è riversato fuori... Quando ha dato un'occasione per aiutare nella missione del gruppo, Tara è desiderosa di dimostrare il proprio valore, anche se questo significa scoprire ricordi sepolti ed essere tenuti prigionieri dagli inferi in generale. Ora ossessionata dai flashback delle torture, Tara vaga dalla sicurezza delle braccia di Peter in una città di depravazione e corruzione. E in mezzo a tutto questo male è un giovane uomo con un suo ordine del giorno, che la conduce lungo una strada che potrebbe dimostrare che è un'eroina, o trascinarla in un mondo che ha sempre temuto. Lui vuole vendetta, le vuole la redenzione. E in una cerchia sotterranea di ragazze scomparse e sacrifici di sangue, solo l'impavido può sopravvivere...
separator
LIGHTS-OF-AURORA-(BOOK-3)-Draft-1-2
Dopo aver vissuto tutta la sua vita in un orfanotrofio, Zanya teme di star veramente perdendo la testa.
In seguito alla scoperta delle sue antiche discendenze Maya, la diciottenne Zanya Coreandero si ritrova ad affrontare un'ardua resposabilità. Lei deve proteggere la reliquia di pietra mente Sarian, il generale degli inferi, la spinge incessantemente sull'orlo della follia. Con l'avvicinarsi di un'antica cerimonia di legame, Zanya fatica a controllare le sue abilità - e i suoi desideri... Come l'avvicinarsi del solstizio d'inverno, che porta un assalto furioso di effetti collaterali imprevisti. Mentre Zanya lotta per prendere il controllo suoi propri poteri sovralimentati, deve anche affrontare lo schiacciante sospetto che il suo ragazzo, Arwan, sta nascondendo un segreto così buio da distruggere entrambi. E con i suoi poteri finalmente radicati, la lotta per ristabilire il loro rapporto prende vita propria. Proprio quando pensava che la vita non potesse diventare più complicata.. Con l'arrivo a sorpresa di un ospite, i più profondi timori di Zanya su Awan vengono confermati. E quando le divinità del mondo di mezzo intercedono, il gruppo dei talentuosi discendenti Maya si confrontano con le difficoltà che non hanno previsto - incluso un nemico più mortale di quanto abbiano mai visto. Non c'è peggior furia di una donna tradita. E quando quella donna non ha anima e un gusto per la vendetta, essi avranno bisogno dei poteri di ogni antenato sopravvissuto per rimanere in vita.
separator
L'INTERA PENTALOGIA COMPLETA AD APRILE 2016! 
separator
GUARDA IL BOOK TEASER QUI
separator
INFORMAZIONI SULL'AUTRICE
bf710b_76eae32b40de481306aaee45b0d5f841.jpg_srz_554_724_75_22_0.50_1.20_0.00_jpg_srz
Un'appassionata di lunga data di cose che si perdono nella notte, Theresa ha iniziato la sua carriera di scrittrice come stagista giornalista - probabilmente il campo di scrittura meno creativo là fuori. Dopo il suo primo semestre in un giornale locale, smise di farsi coinvolgere da comunicati stampa e articoli d'approfondimento sul mondo capriccioso della finzione.
 
Da allora, Theresa si è sposata, ha avuto tre figli fantastici, si è trasferita nell'Ohio centrale, ed è stata più volte ed è stata più volte presa dal senso di colpa nell'aver adottato uno zoo di animali che sono, ora, membri della sua famiglia. Ma non fatevi ingannare dal suo aspetto addomesticato. Il suo amore più grande è viaggiare. Avendo viaggiato in più di una dozzina di paesi—per non parlare di un soggiorno di sette anni a Kodiak, Alaska— non si è ancora sistemata. Ovunque la vita la porti, Theresa continuerà a tessere racconti d'avventura e amore con la speranza che le sue storie porteranno gioia e ispirazione ai suoi lettori.

Hosted by:
XBT250

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...