lunedì 11 gennaio 2016

{International Cover Reveal + Giveaway} Borrowed Magic by Shari Lambert



In questa bella serata vi voglio rendere partecipi della mi ultima sbirciatina oltreoceano! Sapete quanto mi piaccia il genere fantasy e, beh, una Cover Reveal dedicata ad un bel romanzo di questo tipo non me la posso mica far mancare, vi pare? Eccomi quindi a parlarvi di Borrowed Magic, uno young adult dai tratti fantasy, scritto da Shari Lambert e in uscita il 1° febbraio. Non perdiamo altro tempo e vediamo di cosa si tratta!

Borrowed Magic
Shari Lambert
Data di pubblicazione: 1° febbraio 2016
Genere: Fantasy, Young Adult
Dopo un assedio di tre anni, Lord Kern, il mago oscuro, è morto. La magia ha lasciato Tredare, e la vita è tornata quasi alla normalità.
Per tutti tranne Maren, è così.
Prima dell'assedio, un attacco di Lord Kern ha lasciato Maren in fin di vita e con un frammento di magia sepolto dentro di lei. Ora, per ragioni che Maren non capisce, questa magia è stata attivata, dandole la capacità di "vedere" la verità: che il suo mondo non è altro che una facciata magica; e che l'eroe del regno può non essere un del tutto un eroe.
Ma questo dono della vista ha un alto prezzo. Maren soffre costantemente, e teme che la sua morte sia imminente. Inoltre nessuno crede ai suoi sospetti per cui un altro Mago Oscuro è risorto, e che Tredare potrebbe essere in pericolo come quando Kern era vivo.
Con il futuro del paese nelle mani di un uomo che ha giurato vendetta contro il suo re, Maren deve convincere qualcun altro della verità. Sfortunatamente, l'unica persona abbastanza potente per aiutare è anche l'unico uomo di cui lei non può fidarsi; l'uomo che ha quasi sposato; l'uomo che l'aveva abbandonata ed era sparito per tre anni: il figlio di Kern.
Mentre Tredare crolla attorno a loro, Maren lo deve convincere ad aiutare – prima che il re venga ucciso dall'eroe che venera molto; e prima che la stessa magia dà a Maren il dono della vista prenda anche la sua vita.
Pre-ordinalo oggi su Kobo e Smashwords!
Il Prequel, Siege, sarà disponibile GRATIS a partire dal 18 gennaio!


Bio dell'autrice:
Shari ha sempre amato leggere. "Topo d biblioteca"può anche essere un eufemismo. Ma quando ha scoperto Georgette Heyer alle scuole superiori, il suo amore per la lettura è esploso. I libri della signora Heyer non erano solo divertenti, spiritosi, e intelligenti, ma hanno salvato Shari dai difficili, poco romantici anni dell'adolescenza. Ad oggi, i libri preferiti da Shari sono tutti dotati di romanticismo.
Nonostante Shari abbia speso un bel po' del suo tempo nella squadra di ballo da sala della Brigham Young University, è riuscita ad ottenere una laurea in Storia e in Inglese prima di ottenere un dottorato in Giurisprudenza. Dopo la laure, ha deciso che la sua prima priorità fosse quella di essere una mamma -- una carriera che ha seguito e amato.
Tra pulizia, lavanderia, e compiti a casa, Shari scrive. Proprio come con la lettura, vuole perdersi in un mondo, sia immaginario che storico.
Vive appena fuori Salt Lake City, Utah con suo marito e i quattro figli.

GIVEAWAY
Hosted by:
XBT250

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...