venerdì 29 gennaio 2016

Fangirlando allegramente tra trailer e sneak peek!

Quando decidi di preparare un post, e questo vale per la sottoscritta, c'è sempre qualcosa che non ti lascia concentrare completamente: lavoro, letture, impegni e.. ebbene si.. la modalità FANGIRL che spunta fuori dal nulla quando meno te l'aspetti! Nelle ultime settimane mi sono praticamente incollata allo schermo del pc mettendo in loop il trailer di un film in uscita quest'anno e uno sneak peek.. Inizierò proprio da quest'ultimo (lo so che avete già idea di cosa si tratta!)


Dopo il consueto rilascio del promo relativo all'episodio 4, vi ricordo che verrà trasmesso il 2 febbraio e rilasciato a livello internazionale il giorno successivo, Freeform ha deliziato i fan mettendo online un paio di sneak peek tratti proprio da "Raising Hell!". Tra questi, uno ha catturato la mia attenzione in modo particolare: quando i Malec chiamano, io rispondo!
Non c'è molto da dire se non agitarsi sulla sedia, far comparire istantaneamente un sorriso ebete sul viso e trasformare i propri occhi in teneri cuoricini mentre il fiato inizia a mancare! Aspetto con ansia questa puntata che è, di fatto, il primo incontro tra Magnus e Alec; ho parecchie aspettative sui Malec e, da quanto c'ha mostrato lo sneak peek, direi che ci sono buone possibilità che mi facciano impazzire come non mai! Mi è piaciuto il modo con cui Magnus è passato dal parlare a Izzy del ciondolo al chiedere se Alec è più tipo da fiori o profumo.. e vogliamo poi parlare della smontatura colossale subita da Jace e quell'espressione di Alec? L'ho trovata esilarante, molto più incisiva - almeno per quanto riguarda Alec - rispetto a quella del film.
Come sapete, e lo ripeto praticamente dal pilot, Matthew è l'immagine sputata dell'Alec che ho in mente, fin dalla lettura del primo romanzo della serie! Ora, spero che Harry non mi deluda!



L'uscita del teaser mi aveva già colpito, grazie anche alla splendida cover della canzone degli Abba I started a joke, e il rilascio - settimana scorsa - del secondo mi ha letteralmente lasciato senza fiato.
Ammetto che le note iniziali della bellissima Bohemian Rhapsody dei Queen mi hanno lasciata perplessa perché, essenzialmente, davano un tono diverso da quello più - diciamo - dark del precedente. Tuttavia, la curiosità e l'entusiasmo è cresciuto man mano che i frame scorrevano sullo schermo. Semplicemente magnifico! Adoro Harley Quinn su tutti e sono davvero curiosa di vedere il Joker interpretato da Jared Leto (che per me rimarrà in eterno Efestione) e tutto il resto.
Il trailer di Suicide Squad è uno dei più fighi che abbia mai visto: irriverente, incalzante,.. perfetto!
Siamo in tempo di carnevale e nella mia testa mi vedo, non potendo vestire i panni di Harley Quinn per ovvi motivi, già con una katana in mano e la maschera! 

Ok, la pianto qui e vi do la buonanotte!
Come sempre, se vi va di dirmi cosa ne pensate dello sneak peek e del trailer
lasciate un commento qui sotto. Un bacione!

2 commenti:

  1. MALEC, MALEC, MAAAALEEEEEC!!! ♥.♥
    Okay, modalità fangirl: ON
    Amo la Malec, amo Magnus e Alec, amo gli attori che li interpretano nella serie televisiva. Devo dire altro? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, no Claudia, direi che hai espresso appieno il pensiero :D
      Non ci resta che aspettare mercoledì per vedere l'episodio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...