domenica 24 gennaio 2016

In My Mailbox (64)


Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
in uscita ogni domenica.

Felice domenica Folletti!
Bentornati ad un nuovo appuntamento dedicato agli ultimi arrivi acquistati/regalati/prestati nella mia mailbox. In questa prima puntata del nuovo anno vi farò vedere essenzialmente i libri che ho preso a prestito in biblioteca ed un volume in lingua che ho ricevuto per un blog tour estero. Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito di che si tratta!

  LIBRI RICEVUTI  
Questa settimana Xpresso BookTour mi ha inviato, per il blog tour a cui ho deciso di partecipare con il mio angolino, "Evanescent" di Gabriella Lepore. La cover è a dir poco favolosa non trovate anche voi?

 28054396

  LIBRI A PRESTITO  

Questa settimana ho fatto un salto in biblioteca (in due a dire il vero, il che spiega il numero di libri) e, beh per farvela breve, sono uscita con qualche libro giusto perché - per citare Hermione Granger - cercavo delle letture leggere. Vediamo un po' quali sono i titoli eh?

  
 

E voi, cosa avete di nuovo nelle vostre librerie (digitali e fisiche)? Fatemi sapere!

3 commenti:

  1. Hai ragione, la cover di 'Evanescent' è bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. Eh sì! La cover è bellissima :D Citare Hermione? ahaha mi ricordo quel passaggio XD

    RispondiElimina
  3. Non so se iniziare Shannara, sia serie tv che libri.
    Sono indecisissima...
    Aspetto di sapere se ti piace ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...