lunedì 25 gennaio 2016

{Anteprima} "Una voce sommessa" di D.W. Marchwell

Buonasera cari Folletti, non riesco proprio ad organizzarmi come vorrei ma, per fortuna, riesco a postare qualcosa prima di cena! Ho in cantiere alcune recensioni dedicate ai film che concorrono per gli Oscar e spero di riuscire a pubblicarle abbastanza in fretta (ossia prima della fatidica notte). Ad ogni modo, bando alle ciance, eccomi a presentarvi un romanzo che uscirà proprio domani 26 gennaio: si tratta di Una voce sommessa, un romance m/m nato dalla penna creativa di D.W. Marchwell ed edito da Dreamspinner Press Italia. 

AStillSmallVoiceLG
Titolo: Una voce sommessa
Titolo originale: A still, small voice

Autore: D.W. Marchwell

Pubblicazione: 26 gennaio 2016

Genere: Romance, M/M

Prezzo di copertina: 6,99 4,89 euro
Dopo che una denuncia per violenza sessuale da parte di una studentessa gli ha distrutto la reputazione, Noah Lowe ha dovuto lasciare il lavoro di insegnante che tanto amava. Il sistema scolastico, che avrebbe dovuto proteggerlo, e un ex, che avrebbe dovuto conoscerlo meglio di chiunque altro, hanno mandato in frantumi la sua fiducia in sé stesso, e ci sono voluti sei anni e un nuovo impiego perché Noah riuscisse a rimettere la propria vita in carreggiata.

Adora il suo nuovo lavoro come programmatore informatico e nei fine settimana si esibisce come drag queen in un gay club insieme a Aiden, il suo migliore amico. È qui che incontra il timido e galante Oscar, proprietario del locale e probabile nuovo amore di Noah; ma tutto viene messo sottosopra quando una persona che credeva di non rivedere mai più si trasferisce proprio nell’appartamento accanto al suo. Per andare avanti e capire se Oscar è davvero l’uomo della sua vita, Noah dovrà affrontare le sue paure una volta per tutte e scoprire la verità sul suo doloroso passato…


Cosa ne pensate, interessati? Io sinceramente si :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...