venerdì 9 novembre 2012

In My Mailbox (48)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Buongiorno cari, finalmente il weekend sta' per iniziare. Non lo nego, la cosa mi rende parecchio felice. Perché? Beh, domani andrò a fare shopping (mi serve la custodia per il Kobo e pure le mensole per la nuova libreria della camera *.*) e domenica spulcerò tra i libri usati di un mercatino (spero di trovare qualcosina). Vi aggiornerò, con ogni probabilità, via twitter ^.*. Ora, vediamo quali sono stati i miei acquisti, omaggi e prestiti della settimana.

   LIBRI ACQUISTATI   


A dire il vero, più che acquistati, mi sono stati regalati. Come alcuni di voi sapranno, all'acquisto di un ebook reader Kobo Touch, la Mondadori offre la possibilità di scegliere tre ebook tra i nove bestseller di maggior successo del momento. Così, la mia scelta è ricaduta su autori abbastanza "sicuri" come Follett, Murakami e Connelly.


   LIBRI VINTI AI GIVEAWAYS   



Ringrazio Malitia del blog Dusty Pages in Wonderland e Lya e Isy del blog Bookland: viaggiando tra i libri che hanno organizzato quiz e contest. Ringrazio, inoltre, la Fazi Editore per aver messo a disposizione questi due titoli. Sono proprio curiosa di leggere il romanzo di Blatty. A suo tempo ho divorato L'esorcista e, per quanto riguarda Libbra Bray, sinceramente non ho mai letto un suo libro ma ne ho sempre sentito parlare bene.


   LIBRI INVIATI DA AUTORI/CASE EDITRICI   

Dissonanze di Massimo Junior D'Auria
100SDL28 Wolfopolis di Teresa Angelico
Ordinary Man di Pierluigi Curcio
Artorivs di Pierluigi Curcio
La Stirpe dei Re di Pierluigi Curcio
Sadike di Antonella Rosaniti
Una Ragazza di Mauro Mattiolo

Ringrazio tutti gli autori che mi hanno contattata per inviarmi i loro scritti per una recensione. Ci metterò un pochino a leggerli tutti ma, farò del mio meglio. Intanto, grazie ancora ^^.

   LIBRI PRESI IN PRESTITO   


Questi sono i libri che affollano, di recente, la mia libreria, il mio comodino e pure il pavimento (devo darmi una mossa a fissare le nuove mensole!). Beh, per questa settimana è tutto. Aspetto i vostri eventuali commenti in merito ai libri che vi ho mostrato e a quelli che, invece, avete acquistato ^^.

3 commenti:

  1. Morgana, cavolo complimenti. Tantissimi libri interessanti, ma proprio tanti *_*
    Io per esempio ai Giveaway non ho mai fortuna ahahahaha, dunque ti invidio *_*

    E approfitto di questo commento per farti di nuovo i complimenti, mi piace molto come gestisci il blog, come lo tieni ordinato e le bellissime rubriche. Complimenti ancora, ti seguirò con molta attenzione *_*
    Un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...