giovedì 29 novembre 2012

In My Mailbox (50)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Scrivo questo post mentre, per tutta la camera, aleggia la melodia di Jingle Bells. E' ufficiale, sono in piena fase Spirito Natalizio Mode On! Portate pazienza, adoro questo periodo dell'anno! Ok, mi fermo.
Nella puntata di oggi non ho moltissimo da mostrarvi: tre libri.


   LIBRI ACQUISTATI  



Allora, dopo moltissimo tempo sono riuscita ad acquistare una copia de Il Trono di Spade vol. 1. Non vi dico da quanto tempo i miei occhi s'erano posati su questa edizione. Bene, almeno così non sequestrerò più la copia della biblioteca ^^. In vista della scadenza per poter acquistare un libro dalla Mondolibri, la mia scelta è ricaduta su Dream. Credo che sia stato merito della citazione finale di James Matthew Barrie a fine libro.

   LIBRI VINTI AL GIVEAWAY  



Ricevuto la scorsa settimana. Sono proprio curiosa di iniziarne la lettura (probabilmente col nuovo anno). Ringrazio il blog Un buon libro non finisce mai per aver organizzato il giveaway e la casa editrice Gargoyle per aver messo il romanzo in palio. Grazie!

Questi sono i nuovi entrati nella mia libreria. Voi quali acquisti libreschi avete fatto?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...