sabato 10 novembre 2012

Speciale Twilight Saga


Buon pomeriggio Folletti!
Mentre aspetto l'inizio del secondo tempo della partita di rugby del Cariparma Test Match 2012, eccomi a presentarvi lo Speciale che ho deciso di fare. Il Twilight Saga Special è uno speciale nato in vista della prossima uscita nelle sale cinematografiche (era anche ora) dell'ultimo film della serie di Edward e Bella.

Riconosco che l'idea di una rilettura dell'intera saga possa sembrare una missione suicida (beh, forse un pochino lo è) alla luce di moltissimi fatti. Innanzitutto, lessi i libri anni fa, quando uscirono, quindi ero più giovincella e, a parte Anne Rice e Bram Stoker, la mia cultura vampirica era pressoché inesistente. Così, mi sono detta "perché non rileggerli e recensirli?". Penso sia un'idea carina farvi sapere il mio parere in merito ad ogni singolo romanzo.

In che cosa consisterà questo tour de force speciale in termini pratici?
Oltre alle recensioni dei romanzi, probabilmente recensirò anche le pellicole che non ho ancora recensito (le prime tre per capirsi), ci saranno alcuni gadget grafici a tema per ogni singolo capitolo della saga (diciamo un regalino per farmi perdonare dai fan accaniti a cui, spesso, non andranno giù i miei pareri ^^).

Bene, direi che per ora è tutto. La partita, tra l'altro, sta' per volgere al termine (davvero ben giocata!). Vi aspetto, quindi, domani con la prima recensione e i primi gadget.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...