domenica 11 novembre 2012

Twilight Saga Special - Gadget #1


Come promesso, cari i miei Folletti, eccomi con alcuni piccoli gadget grafici che ho creato appunto per questo speciale. Non sono nulla di speciale ma spero che possano piacervi ugualmente ^^.

Cos'ho preparato per voi? Alcuni segnalibri con l'immagine simbolo di questo primo romanzo della saga: le mani che stringono la mela rossa. Noterete che ho scelto alcune delle frasi-chiave del libro. Come utilizzarli? Nulla di più semplice: salvate l'immagine del segnalibro e poi stampatela su di un cartoncino. Eccoli qui:


Purtroppo non ho avuto molto tempo per graficare quanto avrei voluto. Mi dispiace. Comunque, nei prossimi speciali ci saranno, oltre ai segnalibri, anche altre cosine stuzzicose dedicate alla serie.
Nell'attesa del mio prossimo post, vi auguro una felice serata ^.*.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...