giovedì 5 gennaio 2012

In My Mailbox (19)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica In My Mailbox. In uscita ogni mercoledì (salvo imprevisti), la rubrica è dedicata ai libri acquistati, regalati o prestati da amici, e, in alcuni casi, inviati in omaggio dalle case editrici. Nella puntata di oggi, i libri sono davvero molti, quindi anche questa volta, mi vedo costretta a tralasciare le trame. Pronti per scoprire i miei nuovi titoli?

   LIBRI ACQUISTATI   

Nuovamente in giro tra gli scaffali di un mercatino dell'usato, ho trovato ed acquistato questi libri: La straniera di Diana Gabaldon, I principi d'Irlanda di Edward Rutherfurd e Fairy Love di Cyn Balog.

   

Questa mattina, non ho resistito...era dalla sua uscita che bramavo acquistarlo e l'ho fatto, finalmente! Il libro segreto di Shakespeare di John Underwood.



   LIBRI IN OMAGGIO   

Ringrazio l'autore Massimo Cortese per essere stato così gentile da inviarmi i suoi libri che compongono la Trilogia della Speranza. Grazie ancora, li leggerò al più presto!



   LIBRI PRESTATI   

Lunedì ho fatto un salto in biblioteca e ho preso a prestito tre romanzi (di cui uno già in lettura ^^). Molto forte, incredibilmente vicino di Jonathan Safran Foer, Matched di Ally Condie e Gli invisibili e il segreto di Misty Bay di Giovanni Del Ponte.



Un bel gruppetto di libri, vero? Sono proprio elettrizzata all'idea di leggerli!! Ne avete letto qualcuno? Fatemi sapere!! ^^

3 commenti:

  1. "I Principi d'Irlanda" non dev'essere male! Grazie per avermelo fatto conoscere, Morgana ^^

    RispondiElimina
  2. Di nulla ^^ appena lo leggo ti farò sapere com'è ^^

    RispondiElimina
  3. La Stranieraaaa, uno dei miei libri preferiti!!! Leggilo leggilo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...