martedì 24 gennaio 2012

Teaser Tuesday (15)

Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Ebbene, eccoci ad una nuova puntata della rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

✗ Prendi il libro che stai leggendo
✗ Aprilo ad una pagina a caso
✗ Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
✗ ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
✗ Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri

E dopo il lunedì, eccoci a martedì. Mi sono ripresa dal consueto shock di inizio settimana e, tra un capitolo e l'altro che sto' studiando, eccomi a postare la rubrica dedicata alle "citazioni" prese dal libro che sto' leggendo. In serata inizierò a leggere Stryx. Il Marchio della Strega di Connie Furnari (ancora grazie per avermelo inviato! ^^).
Anche quella notte Sarah si svegliò in preda all’ansia e quando notò che il letto di sua sorella era vuoto, fu presa completamente dal panico. La finestra era aperta e cigolava mossa dal vento. Uscì in camicia da notte e trovò Susan seduta sul pozzo, immobile e con una margherita tra le mani. Osservava con aria ossessa la luna oltre le cime degli alberi del bosco. Sarah si sedette accanto a lei. Un corvo nero scese dal cielo e si posò davanti ai loro piedi, beccando il terriccio. «Questo corvo è sempre nelle vicinanze, dal giorno della benedizione del raccolto» disse la sorella minore. «Così come quel gatto dal pelo corvino che ogni notte miagola fuori dalla finestra.» 
Il sole stava tramontando e impregnava l’erba di un tenue arancione, il vento soffiava fresco ma c’era qualcosa nell’aria che lasciava presagire qualcosa di funesto. Quando raggiunsero la fine del bosco, prima di intravedere la casa dei Sawyer, lei gli disse di fermarsi, proprio nel punto in cui si erano dati il loro primo appuntamento, davanti alla grande quercia.
Teaser tratto da "Stryx. Il Marchio della Strega" di Connie Furnari.

Sono proprio curiosa di leggere, finalmente, questo romanzo. Preparatevi, presto vi darò notizie in merito ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...