lunedì 23 gennaio 2012

The Versatile Blogger

Felice inizio di settimana!
Il primo post è dedicato a questo premio che ho ricevuto da Aliena e Danielle del blog Whisper la voce del tempo. Grazie mille ragazze!! Non me l'aspettavo!
Allora, da quanto ho capito, ora è il mio turno di raccontarvi 7 cose che mi riguardano...

Ok... cercherò di mettere qualcosa di interessante e curioso ^^ . Iniziamo subito allora!

  1. Adoro leggere. Ok, insomma, non è nulla di nuovo... ^^ Non esco mai senza avere un libro a portata di mano. E' una cosa più forte di me. Il genere? Qualsiasi!
  2. Scrivere. Scrivo fin dalle scuole medie, soprattutto poesie ma anche racconti brevi. Sto' lavorando ad un romanzo...ma, non so' se lo farò mai leggere a qualcuno.
  3. Sport. Mi piace ma non lo pratico moltissimo. Ho praticato pallavolo e fitbox ma, per vari impegni e altro, non ho avuto modo di continuare (però ho il sacco qui a casa!). Guardo la nazionale di rugby, la F1, il motomondiale (125, moto2 e motogp), il tennis, il nuoto e i tuffi. Sono juventina ma, non seguo più moltissimo il calcio.
  4. Musical. Un'altra passione che difficilmente mi passerà ^^. Ne ho decine in dvd, ne canto le canzoni ovunque...il mio preferito? Il Fantasma dell'Opera.
  5. Irlanda. A chi non piacerebbe visitarla? Beh, da un po' di tempo sto' progettando di trasferirmici in pianta stabile...infatti, sto' pure imparando l'irlandese. Sarebbe proprio un bel sogno!
  6. Giochi di Ruolo. Mi divertono molto, sia i classici cartacei che quelli play by chat. Purtroppo, però, non ho più molto tempo per partecipare. 
  7. Cosa voglio fare da grande? Bella domanda... mi piacerebbe un lavoro che mi permettesse di sfruttare la mia laurea ma, non mi dispiacerebbe lavorare in una biblioteca o aprire una libreria o, perché no, diventare una scrittrice affermata ^^
Bene, ora, come da regolamento, devo premiare a mia volta 15 blog:


5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...